Perception: fotografie di Marco Bertani, mostra - Milano

Perception: fotografie di Marco Bertani, mostra - Priori and Lakos Fine Art Gallery - Milano

23/01/2020

Fino a venerdì 21 febbraio 2020

Altre foto

Milano - On the road dal Texas alla California. Dal 22 gennaio al 21 febbraio 2020, presso la Priori and Lakos Fine Art Gallery di Milano, è aperta al pubblico la mostra Perception: fotografie di Marco Bertani, 14 immagini che raccontano la fascinazione potente di questo territorio su Bertani, e che il fotografo ha raccolto durante i numerosi viaggi degli ultimi dieci anni negli Stati Uniti.

Milano - Non l’America del mito, però, piuttosto il paese reale, lontano dalle rotte del turismo, e dalle celebri coste che abitano prevalentemente l'immaginario americano. Paesaggi sconfinati e strutture extraurbane decisamente delabré, segno di una presenza umana che non ha realizzato il sogno americano, e che galleggia nella vita come può.

Milano - Bertani ha realizzato tutti i suoi reportage di viaggio, di cui queste foto sono una significativa selezione, in pellicola da 35mm e 120mm, per sottolineare anche con la tecnica l’approccio profondo, curioso, appassionato e critico insieme, del suo occhio e del suo obiettivo.

La mostra è visitabile liberamente dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 335 354303.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/02/2020 alle ore 15:17.

Potrebbe interessarti anche: Nikola Tesla Exhibition, mostra-museo interattivo, fino al 15 marzo 2020 , Canova / Thorvaldsen: la nascita della scultura moderna, mostra, fino al 15 marzo 2020 , Guggenheim: la collezione Thannhauser, da Van Gogh a Picasso, mostra, fino al 1 marzo 2020 , L’esercito di Terracotta e il Primo Imperatore della Cina, mostra, fino al 5 aprile 2020

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.