Premio Pimoff per il Teatro Contemporaneo - Milano

Premio Pimoff per il Teatro Contemporaneo - PimOff - Milano

23/01/2020

Fino a sabato 29 febbraio 2020

Ore 19:30

© facebook.com/PIMOFF

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Attenzione, a seguito dei provvedimenti della Regione Lombardia per prevenire il diffondersi del Coronavirusl'evento rinviato a data da destinarsi!


Milano - Venerdì 28 e sabato 29 febbraio 2020 a Milano si svolgono due serate aperte al pubblico dedicate alla grande novità di questa stagione del Teatro PimOff: al Premio PimOff per il Teatro Conterporaneo: le compagnie finaliste, selezionate tramite bando, presentano un estratto del loro lavoro.

Milano - Il premio è rivolto a compagnie emergenti a sostegno della produzione di progetti teatrali in fase di studio. Lo scopo è individuare e sostenere nuove proposte teatrali, favorire la creazione contemporanea, promuovere lo scambio tra operatori e artisti. La compagnia vincitrice si aggiudica un premio in denaro e un periodo di residenza per ultimare il lavoro e debuttare nella stagione 2020/2021 del Teatro PimOff.

Di seguito il programma delle due serate finali al PimOff e i titoli degli spettacoli proposti (gli spettacoli iniziano alle ore 19.30).

Venerdì 28 febbraio

  • La Foresta di Ortika + iPesci (Milano/Napoli)
  • Amanda dei Fratelli Carchidi (Tropea VV)
  • Un onesto e parziale discorso sopra i massimi sistemi di Pietro Angelini (Roma)

Sabato 29 febbraio

  • Oblio di Cerbero Teatro (Latina)
  • Twittering Machine del collettivo Ada (Loredana Antonelli, Pasquale Passaretti, Lady Maru - Roma)
  • Premiazione del progetto vincitore

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/09/2020 alle ore 17:11.

Potrebbe interessarti anche: Moto Teatro Oscar, spettacoli itineranti su Apecar: il programma, fino al 24 settembre 2020 , Io, Ludwig Van Beethoven, fino al 25 ottobre 2020 , Il Venditore di Sigari, spettacolo di Amos Kamil, fino al 1 novembre 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.