Premio Pimoff per il Teatro Contemporaneo - Milano

Premio Pimoff per il Teatro Contemporaneo - PimOff - Milano

23/01/2020

Da venerdì 28 febbraio a sabato 29 febbraio 2020

Ore 19:30

© facebook.com/PIMOFF

Milano - Attenzione, a seguito dei provvedimenti della Regione Lombardia per prevenire il diffondersi del Coronavirusl'evento rinviato a data da destinarsi!


Milano - Venerdì 28 e sabato 29 febbraio 2020 a Milano si svolgono due serate aperte al pubblico dedicate alla grande novità di questa stagione del Teatro PimOff: al Premio PimOff per il Teatro Conterporaneo: le compagnie finaliste, selezionate tramite bando, presentano un estratto del loro lavoro.

Milano - Il premio è rivolto a compagnie emergenti a sostegno della produzione di progetti teatrali in fase di studio. Lo scopo è individuare e sostenere nuove proposte teatrali, favorire la creazione contemporanea, promuovere lo scambio tra operatori e artisti. La compagnia vincitrice si aggiudica un premio in denaro e un periodo di residenza per ultimare il lavoro e debuttare nella stagione 2020/2021 del Teatro PimOff.

Di seguito il programma delle due serate finali al PimOff e i titoli degli spettacoli proposti (gli spettacoli iniziano alle ore 19.30).

Venerdì 28 febbraio

  • La Foresta di Ortika + iPesci (Milano/Napoli)
  • Amanda dei Fratelli Carchidi (Tropea VV)
  • Un onesto e parziale discorso sopra i massimi sistemi di Pietro Angelini (Roma)

Sabato 29 febbraio

  • Oblio di Cerbero Teatro (Latina)
  • Twittering Machine del collettivo Ada (Loredana Antonelli, Pasquale Passaretti, Lady Maru - Roma)
  • Premiazione del progetto vincitore

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 03:02.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.