Cinemamme 2020: proiezioni a pianto libero di film da vedere con i propri neonati - Milano

Cinemamme 2020: proiezioni a pianto libero di film da vedere con i propri neonati - Anteo Palazzo del Cinema - Milano

23/01/2020

Fino a sabato 28 marzo 2020

Ore 11:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Di ristoranti per bambini a Milano ce ne sono. Di teatri che ospitano spettacoli per l'infanzia pure. E di cinema? Ci pensa l'Anteo Palazzo del Cinema a offrire una programmazione pensata apposta per i bambini piccoli - anzi, piccolissimi - e, soprattutto, per le loro mamme che possono così avere la possibilità di godersi un buon film con i propri neonati in sala.

Milano - La nuova edizione di Cinemamme si svolge dal primo febbraio al 2 aprile 2020, con un ciclo di proiezioni a pianto-libero e la possibilità di allattare i piccoli in sala.

Milano - Volume basso, luci soffuse, area nursery, scalda-biberon sono gli elementi che contraddistinguono le proiezioni di Cinemamme, in un ambiente accogliente per la mamma (o il papà, o i nonni o gli zii) e il neonato.

Di seguito il programma completo di Cinemamme all'Anteo Palazzo del Cinema di Milano (le proiezioni hanno tutte inizio alle ore 11.00 con biglietto di ingresso a 4 euro; abbonamento a 4 film 10 euro). Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 43912769.

  • Sabato 1 febbraio - Piccole donne di Greta Gerwig, con Saoirse Ronan e Emma Watson (Usa, 135')
  • Giovedì 6 febbraio - The Farewell: una Buona Bugia di Lulu Wang, con Zhao Shuzhen e Awkwafina (Usa/Cina, 98')
  • Sabato 15 febbraio - Jojo Rabbit di Taika Waititi, con Roman Griffin Davis e Thomasin McKenzie (Usa, 108')
  • Giovedì 20 febbraio - Gli anni più belli di Gabriele Muccino, con Micaela Ramazzotti e Pierfrancesco Favino (Italia, 100’)
  • Sabato 29 febbraio - Figli di Giuseppe Bonito, con Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi (Italia, 100’)
  • Giovedì 5 marzo - Il diritto di opporsi di Destin Daniel Cretton, con Michael B. Jordan e Jamie Foxx (Usa, 136')
  • Sabato 14 marzo - Richard Jewell di Clint Eastwood, con Paul Walter Hauser e Sam Rockwell (Usa, 129')
  • Giovedì 19 marzo - Il meglio deve ancora venire di Alexandre de la Patellière e Matthieu Delaporte, con Fabrice Luchini e Martina García (Francia, 117’)
  • Sabato 28 marzo - Emma di Autumn de Wilde, con Anya Taylor-Joy e Bill Nighy (Usa, 120')
  • Giovedì 2 aprile - Judy di Rupert Goold, con Renée Zellweger e Jessie Buckley (Uk, 118’)

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2020 alle ore 14:33.

Potrebbe interessarti anche: La domenica del viaggiatore, rassegna cinematografica dedicata al viaggio, fino al 21 giugno 2020 , Pop Corn e Manette, rassegna cinemagotrafica sul tema del diritto, fino al 22 giugno 2020 , Milano Film Festival 2020, dal 2 ottobre al 8 ottobre 2020 , Canova / Thorvaldsen: la nascita della scultura moderna, mostra, fino al 28 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.