Cinemamme 2020: proiezioni a pianto libero di film da vedere con i propri neonati - Milano

Cinemamme 2020: proiezioni a pianto libero di film da vedere con i propri neonati - Anteo Palazzo del Cinema - Milano

23/01/2020

Fino a giovedì 2 aprile 2020

Ore 11:00

Milano - Di ristoranti per bambini a Milano ce ne sono. Di teatri che ospitano spettacoli per l'infanzia pure. E di cinema? Ci pensa l'Anteo Palazzo del Cinema a offrire una programmazione pensata apposta per i bambini piccoli - anzi, piccolissimi - e, soprattutto, per le loro mamme che possono così avere la possibilità di godersi un buon film con i propri neonati in sala.

Milano - La nuova edizione di Cinemamme si svolge dal primo febbraio al 2 aprile 2020, con un ciclo di proiezioni a pianto-libero e la possibilità di allattare i piccoli in sala.

Milano - Volume basso, luci soffuse, area nursery, scalda-biberon sono gli elementi che contraddistinguono le proiezioni di Cinemamme, in un ambiente accogliente per la mamma (o il papà, o i nonni o gli zii) e il neonato.

Di seguito il programma completo di Cinemamme all'Anteo Palazzo del Cinema di Milano (le proiezioni hanno tutte inizio alle ore 11.00 con biglietto di ingresso a 4 euro; abbonamento a 4 film 10 euro). Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 43912769.

  • Sabato 1 febbraio - Piccole donne di Greta Gerwig, con Saoirse Ronan e Emma Watson (Usa, 135')
  • Giovedì 6 febbraio - The Farewell: una Buona Bugia di Lulu Wang, con Zhao Shuzhen e Awkwafina (Usa/Cina, 98')
  • Sabato 15 febbraio - Jojo Rabbit di Taika Waititi, con Roman Griffin Davis e Thomasin McKenzie (Usa, 108')
  • Giovedì 20 febbraio - Gli anni più belli di Gabriele Muccino, con Micaela Ramazzotti e Pierfrancesco Favino (Italia, 100’)
  • Sabato 29 febbraio - Figli di Giuseppe Bonito, con Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi (Italia, 100’)
  • Giovedì 5 marzo - Il diritto di opporsi di Destin Daniel Cretton, con Michael B. Jordan e Jamie Foxx (Usa, 136')
  • Sabato 14 marzo - Richard Jewell di Clint Eastwood, con Paul Walter Hauser e Sam Rockwell (Usa, 129')
  • Giovedì 19 marzo - Il meglio deve ancora venire di Alexandre de la Patellière e Matthieu Delaporte, con Fabrice Luchini e Martina García (Francia, 117’)
  • Sabato 28 marzo - Emma di Autumn de Wilde, con Anya Taylor-Joy e Bill Nighy (Usa, 120')
  • Giovedì 2 aprile - Judy di Rupert Goold, con Renée Zellweger e Jessie Buckley (Uk, 118’)

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/02/2020 alle ore 06:58.

Potrebbe interessarti anche: Cinema Bianchini Splendido in piscina: film a bordo vasca (con cena), fino al 31 maggio 2020 , La domenica del viaggiatore, rassegna cinematografica dedicata al viaggio, fino al 21 giugno 2020 , Éric Rohmer, retrospettiva sul maestro della Nouvelle Vague, fino al 21 marzo 2020 , Proiezione del film L'apprendistato, con il regista Davide Maldi, 7 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.