Em4ncipation in concerto: Blowing Time Away Tour - Milano

Em4ncipation in concerto: Blowing Time Away Tour - Circolo Arci Ohibò - Milano

22/01/2020

Domenica 9 febbraio 2020

Ore 21:00

Milano - Il Circolo Ohibò di Milano presenta al suo pubblico di affezionati il disco di debutto degli Em4ncipation, quintetto caratterizzato da radici jazz e contaminazione con la cultura rap e hip-hop. Il tour di presentazione di Blowing Time Away (nei negozi dal 24 gennaio) arriva nel capoluogo meneghino domenica 9 febbraio 2020 alle 21.00. Insieme alla band in concerto anche il rapper newyorchese Yah Supreme.

Milano - Un concerto Em4ncipation è un viaggio di matrice jazz in contaminazione tra beat elettronici e la nuova cultura rap, hip hop e trap. Anticipato dai tre singoli Step LivelyDe Dam e l'ultimo Too Cold Too FreezeBlowing Time Away è un viaggio nella contemporaneità della musica di matrice afroamericana, impreziosito dalla collaborazione di Davide Shorty e dal personalissimo remix del producer/dj DayKoda.

Milano - I biglietti per il concerto degli Em4ncipation al Circolo Ohibò costano 8 euro; tessera Arci obbligatoria.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/11/2022 alle ore 15:40.

Potrebbe interessarti anche: Roger Waters in conerto - This Is Not a Drill (Farewell Tour), dal 27 marzo al 28 marzo 2023 , Francesca Michielin in concerto: Suono di sabato al Mosso, fino al 3 dicembre 2022 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2023 (la Favola Continua…), dal 17 luglio al 18 luglio 2023 , Harry Potter: la Cerimonia del Ballo del Ceppo, fino al 15 gennaio 2023

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.