La terra dei sogni, spettacolo per bambini - Milano

La terra dei sogni, spettacolo per bambini - Teatro Bruno Munari - Milano

21/01/2020

Fino a domenica 26 aprile 2020

Ore 16:30, 17:30, 10:00, 11:00

© teatrodelburatto.it

Acquista biglietti

Milano - Sabato 25 gennaio 2020 e sabato 25 e domenica 26 aprile 2020, presso il Teatro Bruno Munari di Milano va in scena lo spettacolo La terra dei sogni

Milano - Il mondo dei sogni è per tutti i bambini, un mondo misterioso, che non sempre svanisce con le luci del mattino. A volte restano immagini sfocate nella memoria, tracce di incontri con personaggi fantastici, vissuti emozionanti da conservare. Il mondo onirico è pieno di luoghi conosciuti che i sogni dilatano, alterano, di personaggi fantastici che vorremmo incontrare anche nella vita reale.

Milano - Camilla è una bambina che ama sognare, conserva i sogni dentro i suoi cuscini, non solo i suoi, anche quelli di tutte le creature che popolano la terra. Sì tutti sognano ognuno secondo la propria natura. Olefeo-Chiudiocchi è l’omino dei sogni che vive tra le radici di un grande antico albero: nel cuore del bosco e ogni sera porta ai bambini i sogni, come storie, scritti su una foglia.

Camilla e il suo amico Piumino, un pupazzo di tela bianca, lo aspettano ogni sera, ma Olefeo-Chiudiocchi non vuole essere visto, entra quando i bambini stanno per addormentarsi lanciando petali di papavero rosso.

Questo spettacolo è anche: il grande sogno, il sogno di una terra più amata, protetta, abitata da persone gentili, di buon cuore. È il sogno di una terra dove la gente sorride, anche per niente, un grande campo dove si coltivano le buone parole, i bei gesti, l’amore per ogni creatura che la abita.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2020 alle ore 22:50.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.