Un viaggio dalla Shoah al tempo presente, conferenza - Milano

Un viaggio dalla Shoah al tempo presente, conferenza - Teatro Pime - Milano

21/01/2020

Mercoledì 29 gennaio 2020

Ore 09:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Mercoledì 29 gennaio 2020, a partire dalle ore 9.30, al Teatro del Pime di Milano è in programma l'incontro Un viaggio dalla Shoah al tempo presente, a cura dell'associazione Giardino dei Giusti di Milano in occasione della Giornata della Memoria 2020.

Milano - Intervengono Lamberto Bertolè (presidente del Consiglio Comunale di Milano), Gabriele Nissim (presidente di Gariwo), Pietro Kuciukian (console onorario d'Armenia in Italia), Elzbleta Ficowska (bambina del Ghetto di Varsavia), don Virginio Colmegna (presidente della Casa della Carità di Milano), Gaia Lauri (educatrice della comunità di minori Casa san Francesco), Alganesh Fessaha (fondatrice dell'associazione Gandhi) e Salimina Hydara (giovane del Gambia).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/03/2020 alle ore 17:21.

Potrebbe interessarti anche: Milano Pride 2020: parata dell'orgoglio LGBT+, 27 giugno 2020 , Quando nel cervello si spegne la luce: la malattia di Alzheimer, incontro, 15 ottobre 2020 , La protezione degli adolescenti nell’era del cyberbullismo, incontro, 23 aprile 2020 , Giovani e nuove dipendenze, un incontro, 19 novembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.