Billy Cobham in concerto - Milano

Billy Cobham in concerto

16/01/2020

Da giovedì 12 marzo a sabato 14 marzo 2020

Ore 21:00, 23:30

Acquista biglietti

Milano - Da giovedì 12 a sabato 14 marzo 2020 sei concerti per tre serate al Blue Note di Milano in compagnia di Billy Cobham, il più espressivo batterista jazz-fusion riconosciuto per la sua potenza e tecnica percussiva, che ha da poco superato il traguardo dei 75 anni con la creatività, l’energia e l’esuberanza di sempre e con diversi progetti visionari all’orizzonte.

Milano - Billy Cobham reggiunge l’apice della fama a metà degli anni Settanta divenendo uno dei batteristi più acclamati nell’ambito jazz, fusion e rock. La sua precisione, il suo essere ambidestro e la sua grinta contraddistinguono la monumentale lista di successi. Oltre che musicista, ha una storia come compositore e produttore di dischi. Ha suonato in centinaia di dischi con gruppi suoi e molte delle leggende della musica. Il segno distintivo di Billy Cobham – il più veloce, il più potente e il più esplosivo drumming – ha energizzato i palchi internazionali di concerti, orchestre sinfoniche, big bands, Broadway, festivals, televisione e video. La sua influenza stilistica ha letteralmente creato una categoria di musica, ormai parte della storia della musica moderna. 

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Burlesque Dinner Show: cena, spettacolo e dj-set, fino al 9 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.