Turnover in concerto - Milano

Turnover in concerto - Circolo Arci Ohibò - Milano

15/01/2020

Domenica 1 marzo 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Attenzione, a seguito dei provvedimenti della Regione Lombardia per prevenire il diffondersi del Coronavirus, l'evento è annullato!


Milano - Il trio dream pop statunitense Turnover arriva in Italia per presentare anche al pubblico nostrano Altogether, nuovo capitolo discografico uscito nel 2019 per Run For Cover Records. La band si esibisce in concerto domenica primo marzo 2020 alle 21.00 al Circolo Ohibò di Milano. 

Milano - Se il precedente Good Nature (2017) segnava già un cambiamento nelle sonorità e nelle dinamiche sonore della band rispetto a Peripheral Vision (2015), Altogether porta con sé altre novità per il gruppo originario di Virginia Beach. In primis, una connessione e una collaborazione del tutto nuova tra i membri della band: as a band, we’re closer now than we’ve ever been before. Parola del frontman Austin Getz.

Per la prima volta inoltre, una sensibilità pop permea il songrwriting, con elementi funk, jazz, lounge e disco che gravitano intorno al marchio dreamy e indie del trio. Il risultato è un perfetto equilibrio tra raffinatezza sonora ed emozionalità pop: due facce della personalità eclettica dei Turnover. È proprio questo voler tenere al centro del discorso musicale la bellezza della popular music una seconda interpretazione del titolo Altogether.

I biglietti per il concerto dei Turnover al Circolo Ohibò costano 12 euro + diritti di prevendita; tessera Arci obbligatoria.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/04/2020 alle ore 00:36.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Burlesque Dinner Show: cena, spettacolo e dj-set, fino al 28 marzo 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.