Zêna Singers in concerto: Teatro e Canzoni senza tempo - Milano

Zêna Singers in concerto: Teatro e Canzoni senza tempo - Teatro Guanella - Milano

14/01/2020

Domenica 1 marzo 2020

Ore 15:30

Milano - La compagnia musicale e teatrale Zêna Singers - band di Genova composta da sei musicisti a cui si associano tre attori - presenta al Teatro Guanella di Milano Teatro e Canzoni senza tempo, uno spettacolo musicale sui grandi cantautori italiani, da Bindi a De Andrè, da Endrigo a Fossati, da Lauzi ai New Trolls, da Paoli a Tenco, tutti genovesi di nascita o di adozione.

Milano - Una serata di teatro canzone nella quale ogni storia viene raccontata attraverso la musica e attraverso una rappresentazione teatrale e la recitazione di parti inedite. Nel rispetto della stesura originale delle canzoni, la band non nasconde la propria personalità musicale, e inserisce così sfumature soft rock e reggae in alcuni brani di De Andrè (Quello che non ho, Un Giudice, Il Pescatore) e Tenco (Li vidi tornare, la versione originale di Ciao Amore, Se stasera sono qui), donando grinta, energia e vitalità alle composizioni.

Milano - Gli Zêna Singers sono formati da Elio Giuliani (voce e pianoforte), Angelo Simonini (chitarra elettrica ed acustica), Luigi Picardi (chitarra elettrica e acustica), Luciano Minetti (batteria), Paolo Picardi (chitarra basso), Monica Rossi (tastiera, percussioni e voce); gli attori in scena sono Flavia Pareto, Andrea Tobia e Tanni Tacchi.

Al termine dello spettacolo viene offerta al pubblico una degustazione di focaccia e pesto genovesi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 18:25.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Burlesque Dinner Show: cena, spettacolo e dj-set, fino al 9 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.