Il mio grosso grasso matrimonio a Torre del Greco - Milano

Il mio grosso grasso matrimonio a Torre del Greco

14/01/2020

Sabato 8 febbraio 2020

Ore 21:00

Milano - Sabato 8 febbraio 2020, alle ore 21.00, al Nuovo Teatro Ariberto di Milano la compagnia Serpente Teantattore porta in scena lo spettacolo Il mio grosso grasso matrimonio a Torre del Greco, scritto e diretto da Raffaela Gallo.

Milano - Carmelah, una ragazza di Napoli, è a Milano per un master. Incontra Olderico, proveniente da una famiglia milanese bene di ferrei principi e molto legata alle radici. Olderico si innamora follemente di Carmelah e le chiede di sposarlo e trasferirsi a Milano. La ragazza non aveva mai pensato ad una simile ipotesi, ma essendo anch'essa follemente innamorata, accetta la proposta. Olderico, al culmine della felicità, presenta la sua famiglia a Carmelah e durante l'incontro Carmelah capisce quanto siano importanti le radici per tutti loro. Ma Carmelah ha un segreto: comincia così la sua grossa, grassa e coinvolgente avventura. Dramma lieve che vede Carmelah alla ricerca delle proprie origini che gioca sulla contrapposizione di due mondi solo in apparenza distinti, ma in realtà molto più vicini di quanto non appaia.

Milano - Biglietti 10 euro, per info 02 480004807.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Alice nel paese delle meraviglie, fino al 26 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.