Il viaggio di Giovannino - Milano

Il viaggio di Giovannino - Bì la Fabbrica del Gioco e delle Arti - Cormano (Milano)

14/01/2020

Domenica 26 gennaio 2020

Ore 16:01

CalendarioDate, orari e biglietti

Cormano (Milano) - Domenica 26 gennaio 2020 presso Bì La Fabbrica del Gioco e delle Arti a Cormano (Milano) il Teatro del Buratto presenta Il viaggio di Giovannino. Uno spettacolo per bambini dai 6 anni tratto da Le avventure di Giovannino Perdigiorno di Gianni Rodari. Ideato da Andrea Ruberti e Alessandro Larocca; con Andrea Ruberti.

Cormano (Milano) - «Giovannino Perdigiorno è un grande viaggiatore, viaggia in automobile, in moto, in monopattino, a piedi, in aeroplano, viaggia in dirigibile, col carrettino a mano, con il treno diretto e con l’accelerato, ma un paese perfetto non l’ha ancora trovato...». Giovannino cerca un paese perfetto dove gli errori non esistono e viaggia, attraversando paesi fantastici, incontrando persone di razze diverse, che hanno nasi a forma di pipa o che rimbalzano come palle di gomma che vivono nei frigoriferi o in case di cioccolata.

Cormano (Milano) - Ogni volta impara qualcosa e capisce che l’esperienza del viaggio è più importante di qualsiasi perfezione, perché ti fa crescere. Impara che nel viaggio tutto è compreso, anche l’errore, e quando si sbaglia è un po’ come cadere... tuttavia un buon viaggiatore trova sempre la forza di rialzarsi e proseguire nel suo cammino.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/01/2021 alle ore 09:39.

Potrebbe interessarti anche: N.e.r.d.s. (Sintomi), fino al 16 maggio 2021 , Pescatori di Stelle. Storie di miti del cielo, fino al 24 gennaio 2021 , La lettera, con Paolo Nani, fino al 7 marzo 2021 , Te la do io la Cina!, fino al 30 marzo 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.