Andrés Calamaro in concerto - Milano

Andrés Calamaro in concerto

14/01/2020

Sabato 30 maggio 2020

Ore 21:00

Milano - Il cantante, compositore e produttore argentino Andrés Calamaro porta la sua carriera trentennale, con ben 21 album dal vivo e in studio, anche in Italia. Sabato 30 maggio 2020 il musicista è in concerto ai Magazzini Generali di Milano. Fra le rock star che cantano in spagnolo più acclamate, Andrés Calamaro è meglio noto anche come il fondatore dei Los Rodriguez.

Milano - Il suo ultimo album Cargar La Suerte ha ottenuto nel 2019 quattro nomination ai Latin Grammy, come miglior album, miglior registrazione dell’anno, miglior album pop/rock e miglior canzone rock. La rockstar argentina si è aggiudicata la vittoria per le ultime due categorie.

Milano - Oltre ai brani tratti da Cargar la Suerte, Andrès Calamaro propone in concerto ai Magazzini Generali uno show con i suoi più grandi successi, tra i quali FlacaEstadio Azteca El Salmón. Il chitarrista è accompagnato sul palco da German Wiedemer (piano), Martin Brun (batteria), Julian Kanevsky (chitarre) e Mariano Dominguez (basso).

I biglietti per il concerto di Andrés Calamaro ai Magazzini Generali di Milano in cassa costano 40 euro.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Burlesque Dinner Show: cena, spettacolo e dj-set, fino al 9 maggio 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.