Diiv in concerto - Milano

Diiv in concerto

13/01/2020

Sabato 14 marzo 2020

Ore 21:00

Milano - Lo shoegaze internazionale si dà appuntamento ai Magazzini Generali di Milano, dove sabato 14 marzo 2020 arrivano in concerto i Diiv. La band, già nota nello scenario indipendente oltreoceano, presenta in Italia il nuovo disco Deceiver

Milano - La rinascita inizia quando tutto cade e si è costretti a ricominciare. Così, Deceiver è la colonna sonora della resurrezione metallica e rumorosa della band composta da Zachary Cole Smith (leader e voce e chitarra), Andrew Bailey (chitarra), Colin Caulfield (basso) e Ben Newman (batteria). Il nuovo album dei Diiv e i singoli apripista Skin GameTaker e Blankenship sono la risposta di Zachary alle sue recenti disavventure personali e al periodo passato in riabilitazione.

Milano - Deceiver marca un cambiamento totale nella sonorità dei Diiv, che rimangono fedeli alle note distorte dello shoegaze e del post punk dei tardi anni ’80. I biglietti per il concerto dei Diiv ai Magazzini Generali di Milano costano 25,30 euro.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Burlesque Dinner Show: cena, spettacolo e dj-set, fino al 9 maggio 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.