Jonathan Coe presenta Le macchinazioni di Baret Magarian - Milano

Jonathan Coe presenta Le macchinazioni di Baret Magarian - Libreria Verso - Milano

13/01/2020

Mercoledì 15 gennaio 2020

Ore 18:00

© Le Macchinazioni (Ensemble)

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Una storia sui miti della celebrità, sul potere di internet e sulle mistificazioni che fondono e confondono verità e leggenda. Mercoledì 15 gennaio 2020 dalle 18.00 Jonathan Coe presenta alla Libreria Verso di Milano il romanzo di Baret Magarian, Le macchinazioni (Ensemble). 

Milano - Magarian porta il lettore in un mondo che ha abbandonato il realismo e lo guida in un viaggio pieno di pathos, umorismo e bellezza sovversiva, dando vita a un'opera selvaggiamente inventiva, con un cast di personaggi abbaglianti e grotteschi. Le macchinazioni è un romanzo che riflette i nostri tempi tumultuosi, capace di mescolare satira, amore e meditazione su sesso e identità.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/09/2020 alle ore 17:37.

Potrebbe interessarti anche: BookCity Milano 2020, dal 11 novembre al 15 novembre 2020 , Alda Merini la poetessa dei Navigli, presentazione del libro di Aldo Colonnello, 4 ottobre 2020 , Gabriele Micalizzi presenta il libro Non si muore di lunedì: storia del fotoreporter sopravvissuto all’Isis, 30 settembre 2020 , Move On: Marco Cappato e Vula Tsetsi presentano la campagna Stop Global Warming, 30 settembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.