Libere tutte: incontro con l'artista Maria Morganti - Milano

Libere tutte: incontro con l'artista Maria Morganti - Casa Testori - Novate Milanese (Milano)

10/01/2020

Sabato 1 febbraio 2020

Ore 16:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Novate Milanese (Milano) - Sabato primo febbraio 2020, a Novate Milanese (Mi), Casa Testori ospita un incontro con l'artista Maria Morganti nell'ambito della mostra collettiva Libere tutte, allestita fino a domenica 16 febbraio con oltre 60 opere di 21 artiste che spaziano dalla pittura alla scultura, dal video all’installazione.

Novate Milanese (Milano) - Tra le 21 artiste che espongono per Libere tutte, Maria Morganti ha scelto di portare nelle stanze di Casa Testori il proprio sito, realizzando un’installazione, una specie di esplosione visiva, attraverso la quale il visitatore può entrare nella complessa e affascinante articolazione del sito stesso. Nella prospettiva di Maria Morganti il sito diventa un organismo vivente, in continuo farsi, ma assolutamente affidabile nella precisione delle informazioni e nella sua sistematicità di percorsi.

Novate Milanese (Milano) - Insieme a Maria Morganti intervengono Roberto Boldi (programmatore del sito) e Antonella Campisi (assistente all’archivio del sito). Per info 02 36586877.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/03/2020 alle ore 12:53.

Potrebbe interessarti anche: La scuola della città: lezioni aperte di arte, politica e letteratura, fino al 28 aprile 2020 , Milano Latin Festival 2020 ad Assago, dal 11 giugno al 15 agosto 2020 , Triennale Decameron: storie in streaming nell’era della nuova peste nera, fino al 2 aprile 2020 , Leonardo3 Museum, visite tematiche per scoprire il mondo di Leonardo, fino al 16 aprile 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.