Love of My Life, Freddie Mercury e i Queen nello spettacolo di Salvo Bruno - Milano

Love of My Life, Freddie Mercury e i Queen nello spettacolo di Salvo Bruno - Memo Restaurant - Milano

09/01/2020

Venerdì 31 gennaio 2020

Ore 22:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Torna sul palco del Memo Restaurant di Milano lo scenografico omaggio di Salvo Bruno ai Queen, nella serata di venerdì 31 gennaio 2020 con lo spettacolo Love of My Life. A 48 anni dalla nascita della band britannica e a 28 anni dalla morte di Freddie Mercury, una gruppo di musicisti presenta un recital diverso dai soliti tributi di cover. La serata prevede un menù pilotato al prezzo di 55 euro, spettacolo incluso e bevande escluse; l'ingresso dopo cena con drink dalle 21.00 costa 25 euro.

Milano - Freddie Mercury viene così raccontato in uno spettacolo di livello, tra musica e parole, scritto e interpretato dal frontman Salvo Bruno. L'artista interpreta dal 1992, senza travestimenti e senza imitazioni, i successi di Mercury, ed è stato scelto da Brian May e Roger Taylor per essere Khashoggi nel musical We Will Rock You. In questo recital l'artista mette in pratica la sua passione per l’istrionico cantante dei Queen, cantando e raccontando aneddoti e particolari del cantante scomparso nel 1991.

Milano - Lo spettacolo è anche il secondo evento nazionale, insieme a We Will Rock You, ufficialmente riconosciuto dai componenti della storica band. Oggi per la prima volta lo show si stacca dalle basi originali dei Queen (gentilmente concesse dal gruppo per l’occasione), e si impreziosisce di una band di quattro elementi chiamata Qui-In e formata da Antonio Mr Boss Quartarone al piano, Angelo Sasso alle chitarre, Guido Lazzaroni alla batteria e Jacopo Giuliano al basso.

Cena dalle ore 20.00, spettacolo Love of My Life tributo ai Queen di Freddie Mercury dalle 22.00. Per informazioni e prenotazioni scrivere una email al Memo o 02 54019856.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/03/2020 alle ore 12:21.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Burlesque Dinner Show: cena, spettacolo e dj-set, fino al 9 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.