Ben Ottewell (Gomez) in concerto acustico - Milano

Ben Ottewell (Gomez) in concerto acustico

09/01/2020

Mercoledì 11 marzo 2020

Ore 21:00

Milano - È lo spazio di Germi Milano ad ospitare la prima delle tappe italiane del tour di Ben Ottewell. Il cantautore indie-folk inglese, noto anche come leader e fondatore dei Gomez, torna così nel capoluogo lombardo con un concerto acustico mercoledì 11 marzo 2020.

Milano - La voce baritonale e profonda di Ben Ottewell, che lo avvicina a Ray LamontagneEddie Vedder, è uno dei marchi di fabbrica che contraddistinguono l'artista britannico e che rendono i suoi progetti solisti ampiamente affascinanti ed efficaci anche in versione acustica, ricordando non poco la poesia di Nick Drake, con grande emozionalità ed eccezionale carisma.

Milano - Autore di tre album in sei anni per la Ato Records, Ben Ottewell torna dal vivo in Italia dopo alcune tappe la scorsa estate, con tutti brani della sua carriera assieme all’ultimo lavoro A Man ApartIngresso con sottoscrizione e tessera Acsi obbligatoria.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Burlesque Dinner Show: cena, spettacolo e dj-set, fino al 9 maggio 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.