Prove Aperte 2020 per il non profit: Myung‑Whun Chung dirige la Filarmonica per la Lilt - Milano

Prove Aperte 2020 per il non profit: Myung‑Whun Chung dirige la Filarmonica per la Lilt

09/01/2020

Domenica 11 ottobre 2020

Ore 11:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - L'ultimo concerto delle prove aperte della Filarmonica arriva al Teatro alla Scala di Milano domenica 11 ottobre 2020. Una serata che anticipa lo spettacolo della stagione ufficiale, permettendo al pubblico di assistere alle prove a prezzi contenuti e con una finalità sociale. Il ciclo Prove Aperte 2020 è dedicato, in particolare, a quattro associazioni che a Milano ospitano e assistono le famiglie di bambini e ragazzi, provenienti da tutta Italia, ricoverati nei più importanti ospedali milanesi.

Milano - Per questo appuntamento con le Prove Aperte 2020 la Filarmonica della Scala si cimenta in un concerto diretto da Myung-Whun Chung e a sostegno di Lilt - Lega italiana per la Lotta contro i Tumori - Sezione Provinciale di Milano. L'Orchestra esegue, dalle 10.30, la Sinfonia n.9 in re maggiore di Mahler.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.