Giovani e nuove dipendenze, un incontro - Milano

Giovani e nuove dipendenze, un incontro

08/01/2020

Giovedì 19 novembre 2020

Ore 17:30

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Chiude il ciclo di appuntamenti che la Fondazione Culturale Ambrosianeum e la Fondazione Matarelli hanno dedicato alle Sfide della medicina nella società del benessere l'incontro in programma giovedì 19 novembre 2020. Alle 17.30, presso la sede di Ambrosianeum a Milano, si parla di giovani e nuove dipendenzecome interpretare la complessità della realtà?

Milano - Il seminario, introdotto e coordinato da Corrado Celata, vede la partecipazione di Marco Gui con Sovraconsumo e dipendenza digitaleLaura Bellodi con L’abbuffata di alcool (binge drinking) e Tiziana Rubino con Cannabis Light: perché fa male fumare le canneL’ingresso agli incontri è libero fino a esaurimento posti disponibili.

Potrebbe interessarti anche: Milano Pride 2020: parata dell'orgoglio LGBT+, 27 giugno 2020 , Quando nel cervello si spegne la luce: la malattia di Alzheimer, incontro, 15 ottobre 2020 , DronItaly Forum 2020, dal 17 settembre al 18 settembre 2020 , Canova / Thorvaldsen: la nascita della scultura moderna, mostra, fino al 28 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.