Scappa che ti passa - Milano

Scappa che ti passa - Teatro Alfredo Chiesa - Milano

08/01/2020

Fino a sabato 29 febbraio 2020

Ore 21:00

© Ale Meazzi

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Il mese di febbraio 2020 chiude al Teatro Alfredo Chiesa di Milano con un nuovo appuntamento firmato Teatro Bello. Per due weekend, venerdì 21 e sabato 22 e venerdì 28 e sabato 29 febbraio 2020, va in scena Scappa che ti passa, una nuova commedia comica in anteprima assoluta scritta da Giorgio Centamore (già autore di Enzo Iachetti e di Striscia la Notizia e lui stesso attore e comico in diversi spettacoli televisivi, teatrali e cinematografici) e Michele Tosi.

Milano - Giorgio Centamore, che è anche regista della commedia, dirige sulla scena il tris di comici con Alessandra Sarno, Rossana Carretto (due delle componenti di punta del gruppo delle Scemette e interpreti di altre performance teatrali comiche e musical) e Alfredo Colina (attore e autore comico con innumerevoli partecipazioni in spettacoli). Una storia di due cuori in fuga, travolti da un complotto per ben un’ora e mezza di risate.

Milano - I biglietti per Scappa che ti passa costano 10 euro; per info e prenotazioni contattare il 347 2338514 o scrivere all'indirizzo email del Teatro Bello.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/04/2020 alle ore 05:19.

Potrebbe interessarti anche: Arlecchino servitore di due padroni, dal 2 maggio al 17 maggio 2020 , Jackson Live - Michael Jackson Tribute Band, fino al 25 giugno 2020 , Pescatori di Stelle. Storie di miti del cielo, fino al 26 aprile 2020 , Il giardino dei ciliegi, fino al 29 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.