Gino Paoli in concerto: Una lunga storia - Milano

Gino Paoli in concerto - Teatro Dal Verme - Milano

Una lunga storia

07/01/2020

Venerdì 10 gennaio 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Venerdì 10 gennaio 2020, alle ore 21.00, al Teatro Dal Verme di Milano fa tappa il tour che celebra i 60 anni di carriera di Gino Paoli: il cantautore celebra questo speciale anniversario con una serata intitolata Una lunga storia, citando uno degli indimenticabili successi scritti da Paoli stesso.

Milano - Sul palco insieme a Gino Paoli, l’Orchestra da Camera di Perugia, in collaborazione con Umbria Jazz, diretta dal maestro Marcello Sirignano, oltre all’inseparabile compagno di viaggio Danilo Rea, che interpreta con l’inconfondibile tocco del suo pianoforte, il Paoli contemporaneo e inedito. La parte dei suoi intramontabili classici è invece affidata a tre grandi musicisti del jazz italiano come Rita Marcotulli, pianoforte, Alfredo Golino, batteria, e Ares Tavolazzi, contrabbasso, che già lo affiancano live anche nei concerti di Paoli canta Paoli.

Milano - I biglietti per il concerto Una lunga storia al Teatro Dal Verme di Milano hanno prezzi che variano dai 28,75 ai 69 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/01/2021 alle ore 00:28.

Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2021, dal 2 luglio al 3 luglio 2021 , Le Vibrazioni in Orchestra: concerto con Beppe Vessicchio, 2 febbraio 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.