Eugenio in Via di Gioia in concerto - Milano

Eugenio in Via di Gioia in concerto - Alcatraz - Milano

07/01/2020

Giovedì 12 marzo 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Quattro appuntamenti speciali in quattro città per il mini tour annunciato dagli Eugenio in Via di Gioia. La band, dopo Venaria Reale (Torino) e prima di arrivare anche a Bologna e a Roma, approda all'Alcatraz di Milano, in concerto giovedì 12 marzo 2020 alle 21.00.

Milano - Questa tranche di live degli Eugenio in Via di Gioia è tutta nel segno del verde. La band ha infatti lanciato, insieme al nuovo singolo Lettera al Prossimo, una collaborazione con Coldiretti, Campagna Amica, Federforeste, Banca Etica, Satispay e The Goodness Factory. La canzone diventa così azione: ogni giorno risparmiato corrisponde ad un euro donato che andrà a finanziare la piantumazione della prima foresta musicale.

Milano - I biglietti per il concerto degli Eugenio in Via di Gioia a Milano costano 23 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/09/2020 alle ore 17:37.

Potrebbe interessarti anche: Hans Zimmer in concerto - Hans Zimmer Live The New Experience Europe Tour 2021, 18 marzo 2021 , Una classica estate al mare + La domenica italiana, musica live da mattina a sera, fino al 4 ottobre 2020 , Lungomare Paradiso, dj-set da ascolto, fino al 26 settembre 2020 , La Città che Sale 2020: festival itinerante di world music nei quartieri di Milano, fino al 3 ottobre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.