Cena milanese e concerto per Enzo Jannacci con gli Intesi Come Tram - Milano

Cena milanese e concerto per Enzo Jannacci con gli Intesi Come Tram - Circolo Arci Bellezza - Milano

07/01/2020

Venerdì 10 gennaio 2020

Ore 20:00

Milano - Tutto l'orgoglio della Milano più bella protagonista al Circolo Arci Bellezza per la serata di venerdì 10 gennaio 2020. La serata comincia alle 20.00 con una cena milanese, a base di risotto con l'ossobuco. A seguire, dalle 21.30, gli Intesi Come Tram, in un concerto per Enzo Jannacci.

Milano - Cuore della vecchia e della nuova bella Milano, lo storico circolo Arci Bellezza rende omaggio a Enzo Jannacci una serata di buon cibo meneghino e musica live. Lo spettacolo della serata interpreta i più grandi successi di Enzo Jannacci, poeta della periferia, con la sua poesia da gustare in un Salone dove si respira ancora l’atmosfera genuina della Milano di una volta.

Milano - Per la cena la prenotazione è obbligatoria allo 02 58319492. Cena più concerto: 20 euro. Ingresso al solo concerto 8 euro. Tessera Arci obbligatoria.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/09/2023 alle ore 04:54.

Potrebbe interessarti anche: Oratorio di Natale, 6 gennaio 2024 , Giovanni Sollima in concerto, 27 novembre 2023 , Laura Pausini in concerto - World Tour 2023/2024, dal 17 gennaio al 18 gennaio 2024 , Quel Gran Genio: festival dedicato a Lucio Battisti con concerti e incontri, dal 29 settembre al 1 ottobre 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"