The Bloody Beetroots, dj‑set - Milano

The Bloody Beetroots, dj‑set - Magazzini Generali - Milano

03/01/2020

Venerdì 31 gennaio 2020

Ore 22:30

TERMINATO

Milano - Il progetto tutto italiano che ha conquistato il mondo dell'elettronica (e non solo, contando il suo duetto con Paul McCartney) internazionale torna a casa per una serata speciale. Ai Magazzini Generali di Milano venerdì 31 gennaio 2020 arriva il dj-set di The Bloody Beetroots. Warm-up con Volantis.

Milano - Dietro al producer si cela Sir Bob Cornelius Rifo, italiano ma di base a Los Angeles, principale produttore, paroliere, musicista, dj e mente del progetto. Ispirato dal suo amore permanente per il punk rock e i fumetti, Rifo lancia The Bloody Beetroots alla fine del 2006, dando così vita a un suono intenso e inconfondibile.

Milano - Nel corso della sua carriera pluridecennale nella musica The Bloody Beetroots ha fatto da colonna sonora ad alcuni dei più grandi festival dance del mondo, tra cui Tomorrowland, Edc Las Vegas, Ultra Music Festival, fino alla sua recente esibizione all’Ade di Amsterdam per Our Story - Celebrating 15 years of Tomorrowland, dove si è esibito in un maestoso spettacolo accompagnato dalla Metropole Orchestra.

I biglietti per il dj-set di Bloody Beetroots a Milano costano 22 euro. Apertura porte dalle 23.30 (la direzione si riserva il diritto di selezione all'ingresso); per informazioni e prenotazioni tavoli telefonare al numero 329 4054580

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/02/2020 alle ore 05:15.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Burlesque Dinner Show: cena, spettacolo e dj-set, fino al 9 maggio 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.