Nada in concerto: È un momento difficile tesoro, Tour nei teatri 2020 - Milano

Nada in concerto - Auditorium di Milano - Milano

È un momento difficile tesoro, Tour nei teatri 2020

03/01/2020

Sabato 29 febbraio 2020

Ore 21:00

© Claudia Pajewski

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Attenzione, a seguito dei provvedimenti della Regione Lombardia per prevenire il diffondersi del Coronavirus, l'evento è annullato e rimandato a lunedì 4 maggio 2020 (i biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data). 


Milano - Sulla scia del disco di inediti È un momento difficile, tesoro, pubblicato a gennaio 2019, Nada torna in tour e arriva, sabato 29 febbraio 2020, in concerto anche all'Auditorium di Milano.

Milano - Nada è protagonista della musica italiana da decenni, grazie alla composizione di alcuni dei grandi successi italiani divenuti internazionali. La sua Senza un perché, ad esempio, è stata riscoperta grazie all’inserimento all’interno della colonna sonora della serie tv The Young Pope di Paolo Sorrentino. Durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, inoltre, Nada è stata ospite di Motta, vincendo il Premio Miglior Duetto per la loro esibizione nel brano Dov’è l’Italia.

Il 2019 è stato per Nada anche un anno di pubblicazioni editoriali. Nel novembre 2019 la cantante si è raccontata anche attraverso la speciale raccolta autobiografica Materiale domestico. Un'autobiografia 2019-1969 (Atlantide). Nel 2020 l'artista torna dal vivo con uno concerto completamente rinnovato e pensato per i teatri.

I biglietti per il concerto di Nada all'Auditorium di Milano hanno un prezzo che va dai 25,30 ai 36,80 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/05/2020 alle ore 07:05.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.