Killer Star, concerto‑tributo a David Bowie - Milano

Killer Star, concerto‑tributo a David Bowie - Rock'n'Roll Milano - Milano

03/01/2020

Sabato 11 gennaio 2020

Ore 21:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Tra i musicisti più influenti nella scena pop e rock mondiale, David Bowie ha venduto circa 140 milioni di album in carriera influenzando gli stili musicali e le generazioni successive. Il 10 gennaio 2020 ricorre il quarto anniversario della sua scomparsa e per l'occasione la band lombarda dei Killer Star ha in programma un concerto tributo al Rock’n Roll di Milano. L'appuntamento è per sabato 11 gennaio 2020 alle ore 21.30.

Milano - La visione della band è chiara: essere il più fedeli possibile alle versioni live di David Bowie. Una scelta che ha il vantaggio di proporre le versioni dei successi in ottica da grande concerto rock.  Non è casuale la scelta del nome Killer Star ripreso dal titolo New Killer Star, brano d'apertura dell'album Reality da cui l'omonimo tour, l'ultimo di Bowie.

Milano - La band Killer Star è composta da: Alex Ganassini alla voce, artista indipendente con quattro album solisti all’attivo; Andrea Guizzetti, tastierista degli Alphataurus; Tiziana Gasparinetti al basso; Paolo Porfiri, membro dei Publius Enigma, tribute band dei Pink Floyd; completano la line up Ivano Figini e Andrea Madama, chitarrista solista e batterista con esperienze in diverse tribute band.

Ingresso 10 euro, inclusa una consumazione.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/01/2021 alle ore 01:43.

Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2021, dal 2 luglio al 3 luglio 2021 , Le Vibrazioni in Orchestra: concerto con Beppe Vessicchio, 2 febbraio 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.