Omaggio a David Bowie a 4 anni dalla scomparsa, con la Back to the Stars Band - Milano

Omaggio a David Bowie a 4 anni dalla scomparsa, con la Back to the Stars Band - Serraglio Club - Milano

30/12/2019

Venerdì 10 gennaio 2020

Ore 22:00

© ABC Television / Wikimedia Commons

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Il 10 gennaio 2016 ci lasciava David Bowie. Esattamente quattro anni dopo, al Serraglio Club di Milano è in programma un venerdì sera ai confini della realtà, oltre il tempo e lo spazio per salutare una leggenda della storia della cultura pop e rock mondiale. Un omaggio all'uomo delle stelle, l'unico e inimitabile David Bowie, venerdì 10 gennaio 2020 dalle 22.00.

Milano - Un concerto speciale per ripercorrere la vita artistica del Duca Bianco, un viaggio attraverso le sue migliori canzoni, quei capolavori che lo hanno consacrato tra i grandi nomi nella storia della musica. A omaggiare David Bowie la Back to the Stars Band, formata da Walzer, voce, chitarra e percussioni, Giorgio Baù, voce e chitarra, Giuseppe Fiori, basso e cori, Leo Lazz, voce e tastiere e Paolo Soffientini, voce e batteria. Fra gli ospiti confermati Mario Riso (Rezophonic), Elton NovaraAnna BazuevaWalter ConteDebe (Egokid), Cristian Zaffaroni (The Bad and the Ugly), Hot Complotto e Knk Project.

Milano - L'ingresso alla serata per David Bowie costa 6 euro; per informazioni 349 2338379. Tessera Acsi obbligatoria.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/01/2021 alle ore 01:37.

Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2021, dal 2 luglio al 3 luglio 2021 , Le Vibrazioni in Orchestra: concerto con Beppe Vessicchio, 2 febbraio 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.