Sul tram storico con risotto allo zafferano, tour guidato e degustazione - Milano

Sul tram storico con risotto allo zafferano, tour guidato e degustazione - - Milano

27/12/2019

Fino a domenica 29 marzo 2020

Ore 18:30

© shutterstock

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Giallo come il tram storico. Giallo come il risotto allo zafferano. Giallo come Milano. Due simboli indiscussi di Milano si incontrano per la prima volta a bordo di un mezzo storico unico: Neiade presenta i primi tour di Milano in tram storico con degustazione di risotto allo zafferano.

Milano - La magia di un tram anni Venti e le sue inconfondibili atmosfere retrò incontrano la cucina della tradizione più gustosa. Il ritrovo è sul far della sera: saliti a bordo e seduti comodamente sulle poltroncine del tram, un cameriere serve ai partecipanti il risotto ancora fumante in apposite confezioni green friendly. Forchette in mano e occhio attento fuori dal finestrino, si parte alla scoperta di una città bellissima, fatta di piccole vie e negozi storici, monumenti mozzafiato e tanti piccoli dettagli che sfuggono nella frenesia della routine ogni giorno.

Milano - Per ulteriori informazioni (inclusi prezzi e modalità di prenotazione - obbligatoria) sul tour di Milano in tram storico con degustazione di risotto allo zafferano, consultare il sito di Neiade.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/05/2020 alle ore 05:30.

Potrebbe interessarti anche: Milano Latin Festival 2020 ad Assago, dal 11 giugno al 15 agosto 2020 , Triennale Decameron: storie in streaming nell’era della nuova peste nera, fino al 26 maggio 2020 , Lecturae Dantis Inferno: incontri di lettura della Divina Commedia, fino al 28 marzo 2020 , Aperti per Voi, visite straordinarie ai depositi del Mudec, fino al 27 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.