Nozze d'Autore a Villa Borromeo 2020, fiera degli sposi - Milano

Nozze d'Autore a Villa Borromeo 2020, fiera degli sposi - Villa Borromeo - Cassano d'Adda (Milano)

19/12/2019

Domenica 29 marzo 2020

Ore 10:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Cassano d'Adda (Milano) - Attenzione: la manifestazione Nozze d'Autore a Villa Borromeo è stata posticipata a domenica 18 ottobre 2020 in seguito alle disposizioni ministeriali contro il Coronavirus.


Cassano d'Adda (Milano) - Domenica 29 marzo 2019 a Cassano d'Adda (Milano) si svolge l'ottava edizione della fiera per gli sposi Nozze d'Autore a Villa Borromeo, con la partecipazione di circa 50 espositori tra artigiani locali e professionisti del settore.

Cassano d'Adda (Milano) - Organizzata da Sposimmagine, la fiera Nozze d'Autore propone tutte le tendenze più in voga nel wedding, ma anche soluzioni tecniche, logistiche e social all'avanguardia. Proposte su misura per le esigenze di tutte le coppie, tradizionali e non: abiti da sposa, sposo, cerimonia e bambini, fedi, addobbi floreali, bomboniere classiche ed enogastromoniche, cake design, partecipazioni, fotografi, video con droni, musicisti, viaggi di nozze, wedding planner, percorsi dietetici e proposte benessere e beauty.

Orario: 10.00-18.30. Ingresso gratuito con registrazione sul sito di Sposimmagine.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/04/2020 alle ore 08:53.

Potrebbe interessarti anche: Mercatino dell'antiquariato di Brera, fino al 20 dicembre 2020 , Mercatone dell'Antiquariato sui Navigli, fino al 13 dicembre 2020 , Novegro Vinile Expo 2020: fiera del disco (edizione primaverile), dal 2 maggio al 3 maggio 2020 , Nozze d'Autore 2020, fiera degli sposi a Villa Borromeo, 18 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.