Gigi Marzullo presenta Non ho capito la domanda - Milano

Gigi Marzullo presenta Non ho capito la domanda - Mondadori Multicenter Duomo - Milano

18/12/2019

Sabato 21 dicembre 2019

Ore 17:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? Gigi Marzullo, che accompagna le nostre notti televisive da ormai quasi trent'anni, è diventato un'icona anche e soprattutto per le domande che rivolge agli ospiti delle sue trasmissioni: ironiche, speculative, intime, sempre spiazzanti e a volte un po' surreali. Il conduttore ripercorre parte della sua carriera nel libro Non ho capito la domanda (Rai Libri), e incontra i lettori per la presentazione della nuova fatica editoriale sabato 21 dicembre 2019 alle 17.30 al Mondadori Multicenter Duomo di Milano. Insieme a Marzullo anche Filippa Lagerback, Adriano Galliani, Giorgia Cardinaletti e Paolo Liguori.

Milano - Non ho capito la domanda raccoglie le più originali ed evocative tra quelle collezionate in tanti anni di trasmissioni, alcune delle quali sono entrate nell'immaginario comune e sono diventate parte del nostro parlato. In questo volumetto il lettore può trovare la giusta domanda per ogni giorno dell'anno traendo ispirazione dal maestro Gigi Marzullo... e darsi, ovviamente, la migliore risposta.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/01/2021 alle ore 15:44.

Potrebbe interessarti anche: Storie digitali @ Museoscienza: podcast ed esperienze interattive, fino al 1 febbraio 2021 , Libri & Caffè, circolo di lettura, fino al 9 marzo 2021 , 10 x 10: mini-video documentari sulle protagoniste della storia della fotografia, fino al 20 febbraio 2021 , Tutte quelle cose, dialogo in 4 puntate tra Giovanna Gammarota e Francesca Loprieno, fino al 16 febbraio 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.