The Pozzolis Family: A‑Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere - Milano

The Pozzolis Family: A‑Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere

18/12/2019

Sabato 1 febbraio 2020

Ore 21:00

Legnano (Milano) - La famiglia più irriverente e seguita del web aggiunge nuove date al suo tour teatrale che attraversa l'Italia. The Pozzolis Family presenta A-Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere anche al Teatro Galleria di Legnano (Milano), sabato primo febbraio 2020 alle ore 21.00. 

Legnano (Milano) - Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli tornano insieme sul palco con la nuova edizione del loro dissacrante spettacolo: nel magico tendone della The Pozzolis Family, si può vivere l’esperienza familiare più liberatoria e straordinaria di sempre.

Legnano (Milano) - Perché il circo? Ma cosa c’è di più circense di un genitore? Equilibristi! Che riescono a sopravvivere tra maternità e lavoro. Fantasisti! Quando si tratta di inventarsi una cena alle otto di sera e non si è fatta la spesa. Contorsionisti! Nel letto, cercando posizioni plausibili per riposare mentre quei piccoli angioletti ti sfracellano la schiena con le ginocchia. Clown! Per far divertire i bambini e ridere di noi stessi, ma soprattutto… Domatori! Perché ogni tanto, metterli in gabbia sarebb… ah, non si può?

A-Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere! è uno show, ricco di stand-up, canzoni, numeri di varietà e riti spirituali, che permette al pubblico di farsi trascinare da Alice e Gianmarco nel mondo Pozzolis ed essere parte attiva della performance. Un’esperienza catartica e soprattutto confortante, perché chi ha figli si sentirà compreso, mentre chi non li ha potrà esclamare: meno male!

I biglietti per A-Live! dei The Pozzolis Family al Teatro Galleria di Legnano (Milano) hanno un prezzo che va dai 28 euro ai 38 euro.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Alice nel paese delle meraviglie, fino al 26 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.