Giorgio Canali e Rossofuoco in concerto - Milano

Giorgio Canali e Rossofuoco in concerto - Circolo Arci Ohibò - Milano

16/12/2019

Giovedì 6 febbraio 2020

Ore 21:00

Milano - Già anima dei Csi, Cccp e Prg, Giorgio Canali è uno degli ultimi romantici maledetti della scena musicale italiana. Il Circolo Ohibò di Milano offre una nuova occasione per ammirare i suoi spettacoli dal vivo; giovedì 6 febbraio 2019 il cantautore è in concerto insieme ai suoi Rossofuoco.

Milano - Nel 2018 Giorgio Canali è tornato nuovamente sulle scene con Undici canzoni di merda con la pioggia dentro, disco di inediti pubblicato insieme alla sua band Rossofuoco per La Tempesta Dischi. Ottavo album della discografia ufficiale come solista e settimo con Rossofuoco, il progetto trasuda l’atmosfera pesante della bassa padana e dalle finte arie di cambiamento di un mondo in perenne evoluzione ma costantemente regolato e governato dagli stessi principi e dalle stesse caste di sempre.

Milano - Il titolo del nuovo disco è un'autocitazione: in Orfani dei cieli, traccia che concludeva l’album Rojo, un verso amaro e autoironico recitava «come se avessimo bisogno di un'altra canzone di merda con la pioggia dentro». Eccone undici, una dopo l'altra.
Apertura porte alle 21.00. Il prezzo dei biglietti in cassa per il concerto di Giorgio Canali è di 15 euro; tessera Arci obbligatoria.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/09/2022 alle ore 14:08.

Potrebbe interessarti anche: Map: Musica Arte Profumi, 20 ottobre 2022 , Roger Waters in conerto - This Is Not a Drill (Farewell Tour), dal 27 marzo al 28 marzo 2023 , Quadri di un'esposizione, dal 29 settembre al 2 ottobre 2022 , Marco Mengoni in concerto - Mengoni Live 2022, dal 5 ottobre al 10 ottobre 2022

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.