Alessandro Siani: Felicità Tour - Milano

Alessandro Siani: Felicità Tour - Teatro degli Arcimboldi - Milano

16/12/2019

Fino a martedì 4 febbraio 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Doppia data a Milano per Alessandro Siani, che torna sulle scene meneghine con il suo Felicità Tour: l'appuntamento è per lunedì 3 e martedì 4 febbraio 2020 al Teatro degli Arcimboldi (biglietti da 34,50 a 69 euro; per info 02 641142212). 

Milano - Con la sua comicità verace e dissacrante ispirata alle smanie e manie di tutti, Siani ritorna al monologo dopo la parentesi dello spettacolo corale Il principe abusivo a teatro con Christian De Sica. In questo nuovo viaggio artistico il comico partenopeo è in scena accompagnato dal maestro e compositore Umberto Scipione che dal vivo suona e segna le tappe cinematografiche della carriera di Siani, da Benvenuti al Sud passando per Il Principe abusivo e Si accettano miracoli per concludersi con Mister Felicità.

Milano - I monologhi sono l’occasione per poter raccontare non solo il dietro le quinte di queste pellicole ma anche l’opportunità per poter parlare delle differenze tra nord e sud, tra ricchi e poveri, e di sviscerare quelle che si propongono come le nuove tendenze religiose, ma soprattutto evidenziare i tic e le manie di una società divisa tra ottimisti e pessimisti, tra disperati di professione e sognatori disoccupati. Tutto con un unico obiettivo: divertirsi insieme.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/09/2020 alle ore 15:11.

Potrebbe interessarti anche: Io, Ludwig Van Beethoven, fino al 25 ottobre 2020 , Cyrano sulla Luna, dal 29 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 , Il Venditore di Sigari, spettacolo di Amos Kamil, fino al 1 novembre 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.