CalendarioDate, orari e biglietti
Milano - Da oltre trent’anni raccoglie applausi e ottime critiche in tutto il mondo grazie alla sua magnifica voce soul e alla sua potenza emotiva: Sarah Jane Morris è una delle maggiori cantanti soul, jazz e r'n'b del Regno Unito, e torna anche quest'anno a trovare il pubblico del Blue Note di Milano per due serate, venerdì 20 e sabato 21 dicembre 2019.
Milano - In questa occasione l'artista presenta il nuovo progetto Sweet Little Mystery, un tributo a John Martyn, strepitoso genio ribelle e indiscusso talento musicale che Sarah Jane Morris definisce «Peccatore a tempo pieno e Santo part-time». La musica di John Martyn ha influenzato un’intera generazione, la sua eredità risuona anche a distanza di anni dalla sua scomparsa, accolta sempre con grande successo in tutto il mondo.
Milano - In entrambe le serate il concerto di Sarah Jane Morris si tiene in doppia replica, alle 21.00 (40 euro alla porta) e alle 23.30 (30 euro alla porta). L'artista si esibisce accompagnata dalla sua band, formata da Tony Remy (chitarra), Tim Cansfield (chitarra), Henry Thomas (basso) e Martyn Barker (batteria).
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/01/2021 alle ore 16:47.
Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2021, dal 2 luglio al 3 luglio 2021 , Le Vibrazioni in Orchestra: concerto con Beppe Vessicchio, 2 febbraio 2021