Editors in concerto - Milano

Editors in concerto - Alcatraz - Milano

12/12/2019

Fino a mercoledì 12 febbraio 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Doppia tappa italiana per gli Editors, che arrivano in concerto all'Alcatraz di Milano sulla cresta di quella che sembrerebbe essere l’onda più creativa e prolifica dei loro quindici anni di carriera. Martedì 11 e mercoledì 12 febbraio 2020 due concerti per due serate con la band britannica.

Milano - Gli Editors intraprendono la nuova tournée di concerti sulla scia della pubblicazione del loro album antologico Black Gold. Il segreto alla base del successo longevo e inossidabile degli Editors è sicuramente il loro rifiuto di scendere a compromessi, ma anche (e in egual misura) la presenza di una grande e devota fanbase, sia in patria che all’estero, che li segue ovunque e regolarmente. In Black Gold, oltre ai più grandi successi pubblicati nei loro sei album in studio, sono presenti anche tre brani inediti: Frankenstein pubblicato lo scorso 15 giugno, Upside Down e la title track dai toni goth Black Gold.

Milano - I biglietti per il concerto degli Editors all'Alcatraz costano 30 euro + diritti di prevendita. Apertura porte alle 19.30; inizio concerto alle 20.30.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/04/2021 alle ore 13:04.

Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Alanis Morissette in concerto, 8 novembre 2021 , Mi Ami Festival 2021, dal 28 maggio al 30 maggio 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.