Massimo Volume in concerto - Milano

Massimo Volume in concerto - Santeria Toscana 31 - Milano

12/12/2019

Venerdì 24 gennaio 2020

Ore 21:30

© Eliana Giaccheri

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dopo la pubblicazione dell'album Il Nuotatore e un lungo tour tra teatri e i festival estivi, i Massimo Volume approdano finalmente alla loro dimensione più congeniale, quella dei live club. Venerdì 24 gennaio 2020 la band arriva in concerto alla Santeria Toscana 31 di Milano.

Milano - Il Nuotatore è un punto d'incontro perfetto tra i primi lavori della band, quelli che in qualche modo hanno contribuito a creare la cultura musicale alternativa del nostro paese, e gli ultimi, ovvero gli album usciti dopo la reunion del 2010 e che hanno imposto e confermato i Massimo Volume come una delle voci più uniche e inimitabili del panorama nazionale. Merito di una formula originale che unisce il parlato e la voce inconfondibile di Emidio Clementi, narratore sopraffino e fiero cantore della sconfitta, alle trame post punk fornite dalla chitarra elettrica di Egle Sommacal e dalla batteria di Vittoria Burattini.

Milano - I Massimo Volume, coadiuvati dal vivo dalla seconda chitarra di Sara Ardizzoni, portano sul palco della Santeria Toscana 31 i brani del Nuotatore insieme al meglio del loro repertorio passato. Il concerto ha inizio alle ore 21.30 (apertura porte alle ore 20.30); i biglietti hanno un costo di 15 euro + diritti di prevendita.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/04/2021 alle ore 13:27.

Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Alanis Morissette in concerto, 8 novembre 2021 , Mi Ami Festival 2021, dal 28 maggio al 30 maggio 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.