CalendarioDate, orari e biglietti
Milano - Sabato 25 gennaio 2020, alle ore 20.45, sul palco di EcoTeatro, il teatro più green di Milano, arriva Joe Bastianich, the Restaurant Man, che per l'occasione presenta le sue New York Stories, due show di musica e parole che accompagnano l’uscita del suo primo album Aka Joe.
Milano - Uno show speciale dove viene approfondita non solo l’anima di Joe Bastianich musicista, ma anche la sua parte più intima: il racconto della sua storia personale anche attraverso la sSua nuova avventura discografica, l’album Aka Joe, pubblicato lo scorso 20 settembre. Il lavoro, registrato a Los Angeles, esplora diversi generi quali alternative rock, alternative country, American music e trova spazio nel panorama musicale contemporaneo, pur proponendo delle sonorità legate al rock blues e al funky.
Milano - Joe Bastianich nasce nel Queens e fin da sempre è un profondo conoscitore e amante di musica, legato ad artisti come Led Zeppelin, David Bowie, The Ramones e Rolling Stones. Questa passione emerge anche nei programmi televisivi realizzati in esclusiva per Sky Arte Hd che lo hanno coinvolto, come On The Road, nel quale si confronta con la grande musica popolare italiana, e le narrazioni di Jack On Tour un viaggio alla scoperta della scena musicale di New York e della Music Highway del Tennessee.
L’artista vanta anche l’esperienza teatrale Vino Veritas, messo in scena per la prima volta al Teatro Franco Parenti di Milano come residence show, dove Bastianich ha alternato ricordi inediti con degustazioni del vino della sua cantina di famiglia, accompagnato dalle canzoni che ha scritto per l’occasione, che sono ora raccolte in Aka Joe.
I biglietti sono in vendita al prezzo di 28,75 euro. Per info 02 82773651.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/04/2021 alle ore 13:30.
Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Alanis Morissette in concerto, 8 novembre 2021 , Mi Ami Festival 2021, dal 28 maggio al 30 maggio 2021