Il Natale della Cultura, rassegna gratuita di film di animazione - Milano

Il Natale della Cultura, rassegna gratuita di film di animazione - Palazzo Lombardia - Milano

04/12/2019

Tutti gli eventi di Speciale Capodanno 2020 a Milano

Fino a domenica 19 gennaio 2020

Ore 15:30

Sherlock Gnomes

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Oltre alla tradizionale pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Città di Lombardia a Milano e al programma di spettacoli e concerti del Natale della Cultura 2019, in occasione delle festività natalizie, Palazzo Lombardia ospita una rassegna cinematografica di animazione, aperta a tutti gratuitamente, dove vengono proposti titoli dedicati al Natale.

Milano - Le proiezioni sono realizzate tutte le domeniche pomeriggio dall'8 dicembre 2019 al al 19 gennaio 2020 in collaborazione con il Mic - Museo Interattivo del Cinema. L'inizio è fissato per le ore 15.30 presso l'Auditorium Testori di Palazzo Lombardia; l'ingresso è sempre gratuito fino a esaurimento posti.

Milano - Per tutti i bambini, inoltre, tutti i weekend fino al giorno dell'Epifania, presso lo Spazio N3 di Palazzo Lombardia è aperto lo spazio Gioco anch'io, con giocattoli a disposizione per tutti a ingresso gratuito.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/01/2021 alle ore 02:33.

Altri eventi di Speciale Capodanno 2020 a Milano:

Potrebbe interessarti anche: Armani/Silos Heimat: a Sense of Belonging, 6 film gratis in streaming, fino al 26 gennaio 2021 , Mussolini e D'Annunzio (il dittatore e il poeta), rassegna cinematografica in streaming, fino al 1 febbraio 2021 , Troppo Comunista, rassegna cinematografica in streaming per i 100 del Pci, fino al 1 febbraio 2021 , I funerali di Verdi e le case di Mozart, minirassegna cinematografica in streaming, dal 25 gennaio al 27 gennaio 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.