Cinema Bianchini Splendido in piscina: film a bordo vasca (con cena) - Milano

Cinema Bianchini Splendido in piscina: film a bordo vasca (con cena) - Piscina Cozzi - Milano

04/12/2019

Fino a domenica 29 marzo 2020

Ore 19:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 7 dicembre 2019 al 31 maggio 2020, per 25 weekend, il grande schermo di Cinema Bianchini arriva ad illuminare la storica Piscina Cozzi, capolavoro architettonico razionalista nel cuore di Milano. Dalla collaborazione con MilanoSport nasce la rassegna Il Cinema Splendido che permette di scoprire la storia e il fascino della Piscina Cozzi e di rivivere gli anni '30 grazie ad un'esperienza costruita ad hoc.

Milano - Fin dall'arrivo degli spettatori ogni dettaglio è tematizzato, dagli allestimenti alle musiche, fino alle divise del personale: tutto permette di rivivere il fascino del liberty. È possibile scegliere per la sola visione del film, oppure per la proiezione accompagnata da una cena.

Milano - In programmazione i migliori film tra grandi classici quali Vacanze Romane o Colazione da Tiffany, memorabili successi come Titanic, Dunkirk  e anche una selezione di film per i bambini come La Sirenetta. Qui programmazione e prezzi dei biglietti per Il Cinema Splendido alla Piscina Cozzi di Milano.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2020 alle ore 15:14.

Potrebbe interessarti anche: La domenica del viaggiatore, rassegna cinematografica dedicata al viaggio, fino al 21 giugno 2020 , Pop Corn e Manette, rassegna cinemagotrafica sul tema del diritto, fino al 22 giugno 2020 , Milano Film Festival 2020, dal 2 ottobre al 8 ottobre 2020 , Canova / Thorvaldsen: la nascita della scultura moderna, mostra, fino al 28 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.