Instore tour di Fabio Volo: firmacopie del libro Una gran voglia di vivere - Milano

Instore tour di Fabio Volo: firmacopie del libro Una gran voglia di vivere - Feltrinelli Express - Milano

03/12/2019

Sabato 7 dicembre 2019

Ore 15:00

TERMINATO

Milano - L'instore tour di presentazione e firmacopie di Fabio Volo fa tappa anche alla Stazione Centrale di Milano, presso la Feltrinelli Express: Fabio Volo presenta il suo nuovo libro Una gran voglia di vivere alle ore 15.00 di sabato 7 dicembre 2019, giorno di Sant'Ambrogio.

Milano - Quello di Marco e Anna sembrava un amore in grado di mantenere le promesse. Adesso Marco non riesce a ricordare qual è stata la prima sera in cui non hanno acceso la musica, in cui non hanno aperto il vino. La prima in cui per stanchezza non l’ha accarezzata. Quando la complicità si è trasformata in competizione. Forse l’amore, come le fiamme, ha bisogno di ossigeno e sotto una campana si spegne. Forse, semplicemente, è tutto molto complicato.

Milano - Il nuovo libro di Fabio Volo è il racconto di una crisi di coppia e del viaggio, fisico e interiore, per affrontarla. Un romanzo diretto, che sa fotografare le pieghe e le piccole contraddizioni dei nostri rapporti. Una storia in cui ritrovarsi, emozionarsi e capire se esiste, a un certo punto, un modo nuovo di stare insieme.

L'incontro con Fabio Volo è a ingresso gratuito. Acquistando il libro alla Feltrinelli della Stazione Centrale è possibile ritirare un pass che dà accesso prioritario al firmacopie (un pass per ogni libro acquistato).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 13/12/2019 alle ore 15:53.

Potrebbe interessarti anche: Zacapa Noir Festival, cene letterarie con gli scrittori, fino al 8 giugno 2020 , Ciclo di conferenze su Ludovico Ariosto con Vincenzo Viola, fino al 16 dicembre 2019 , Brenda Navarro presenta il libro Case vuote, 13 dicembre 2019 , Bruno Vespa presenta il nuovo libro Perché l'Italia diventò fascista (e perché il fascismo non può tornare), 13 dicembre 2019

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.