Sagra meneghina con tributi musicali a Jannacci e Celentano - Milano

Sagra meneghina con tributi musicali a Jannacci e Celentano - Bocciofila della Martesana - Milano

02/12/2019

Da venerdì 6 dicembre a sabato 7 dicembre 2019

© facebook.com/CiboMusicAutore

Milano - Venerdì 6 e sabato 7 dicembre 2019, per celebrare a dovere il weekend di Sant'Ambrogio - patrono di Milano - alla Bocciofila della Martesana è in programma una Sagra meneghina con cene a base di piatti tipici e musica milanese dal vivo.

Milano - In entrambe le serate le porte della Bocciofila - con ingresso da via Rovigno 14 e dal Naviglio della Martesana - aprono alle ore 19.00, con un menù a base di risotto con ossobuco e cotoletta alla milanese. Dopo le cene, inizia la musica live.

Milano - Il programma musicale di venerdì 6 dicembre prevede, alle ore 20.30, lo spettacolo dedicato alle canzoni della vecchia Milano con ospiti El Pelè, protagonista del mondo delle osterie milanesi e vera e propria memoria storica di Milano, e Nadir, cantore, chitarrista e cantastorie fra i più apprezzati: in scaletta le più belle canzoni di Nanni Svampa, Enzo Jannacci, Giorgio Gaber, Cochi e Renato. Alle ore 22.00 la serata prosegue con l'omaggio a Enzo Jannacci dei Ciap’istess.

Sabato 7 dicembre, giorno di Sant'Ambrogio, la Sagra meneghina della Bocciofila della Martesana prevede il concerto dei CelentaMina, il primo tributo in assoluto ad omaggiare Mina e Adriano Celentano. Lo spettacolo si svolge a partire dalle ore 21.00.

L'ingresso alla Bocciofila della Martesana prevede il possesso della tessera Acsi 2020 (costo tessera 5 euro); l'ingresso costa 5 euro per la serata di venerdì e 10 euro per quella di sabato. Per info e prenotazioni telefonare al numero 02 2871185.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/12/2019 alle ore 22:07.

Potrebbe interessarti anche: Duomo di Milano con risotto allo zafferano, tour guidato e degustazione, fino al 15 dicembre 2019 , Old Milano Food Tour, percorso enogastronomico, fino al 5 luglio 2020 , Arte, vino e cibo a Milano Brera: visita guidata, fino al 9 settembre 2020 , Swiss Winter Lounge, aperitivo svizzero in terrazza con chalet in legno, fino al 20 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.