X Factor 2019: la finale con ospiti Robbie Williams, Ultimo e Lous and the Yakuza - Milano

X Factor 2019: la finale con ospiti Robbie Williams, Ultimo e Lous and the Yakuza - Mediolanum Forum - Assago (Milano)

29/11/2019

Giovedì 12 dicembre 2019

Ore 21:00

© facebook.com/xfactoritalia

CalendarioDate, orari e biglietti

Assago (Milano) - Giovedì 12 dicembre si svolge a Milano la finalissima dell'edizione 2019 di X Factor, in diretta televisiva su Sky Uno. Anche quest'anno i finalisti di X Factor si esibiscono al Mediolanum Forum di Assago: chi vincerà l'undicesima edizione?

Assago (Milano) - A contendersi il titolo sono Davide Rossi, Sofia Tornambene, i La Sierra e i Booda. Un artista ciascuno, dunque, per gli Under uomini di Malika Ayane e le Under donne di Sfera Ebbasta, mentre sono due i gruppi in finale - entrambi seguiti da Samuel - mentre tra gli Over di Mara Maionchi non è rimasto in gara nessun concorrente.

Assago (Milano) - I finalisti si contendono il titolo di vincitore assoluto di X Factor 2019 calcando il palco-monstre di 800 mq, dove duettano con un’icona della musica internazionale come Robbie Williams, che ha da poco pubblicato il suo primo album di Natale The Christmas Present, il cantautore Ultimo, alla vigilia del suo primo tour negli stadi, e la stella nascente Lous and the Yakuza.

La sfida è aperta anche al tavolo dei giudici, Malika AyaneSfera EbbastaMara Maionchi e Samuel. Ad incoronare il vincitore di X Factor 2019 è Alessandro Cattelan, per il nono anno consecutivo alla guida dello show.

L'ingresso alla finale di X Factor 2018 è riservato ai possessori dei biglietti, che non sono in vendita ma vengono esclusivamente distribuiti da sponsor e contest (il pubblico entra alle 20.15; la diretta inizia alle 21.15).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/08/2020 alle ore 22:31.

Potrebbe interessarti anche: Suoni Mobili 2020, festival itinerante, fino al 9 agosto 2020 , Achille Lauro in concerto - Tour 2020, 17 ottobre 2020 , Hans Zimmer in concerto - Hans Zimmer Live The New Experience Europe Tour 2021, 18 marzo 2021 , Concerto di Ferragosto, 15 agosto 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.