L'odio non ha futuro: marcia per Liliana Segre con centinaia di sindaci in corteo - Milano

L'odio non ha futuro: marcia per Liliana Segre con centinaia di sindaci in corteo - - Milano

29/11/2019

Martedì 10 dicembre 2019

Ore 18:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Martedì 10 dicembre 2019 il Comune di Milano organizza la manifestazione L'odio non ha futuro per testimoniare la vicinanza delle amministrazioni di piccoli, medi e grandi comuni alla senatrice a vita Liliana Segre, sopravvissuta al campo di sterminio nazista di Auschwitz, oggi sotto scorta a causa di ripetute minacce antisemite.

Milano - Sono oltre 400 i sindaci italiani che hanno aderito alla manifestazione per la memoria, contro l'odio e il razzismo: accanto al primo cittadino di Milano Beppe Sala sfilano più di 400 suoi colleghi provenienti da ogni parte d'Italia. La manifestazione prende il via alle ore 18.00 da piazza Mercanti (con concentramento a partire dalle ore 17.30), muovendosi poi in direzione di piazza del Duomo per attraversare la Galleria Vittorio Emanuele II e fermarsi in piazza della Scala, davanti a Palazzo Marino. A concludere l'appuntamento, la senatrice a vita Liliana Segre.

Milano - L'iniziativa è stata organizzata dal Comune di Milano, insieme ad Associazione Nazionale Comuni Italiani (Anci), Autonomie Locali Italiane (Ali) e Unione Province Italiane (Upi), per testimoniare la vicinanza alla senatrice a vita Liliana Segre.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/01/2021 alle ore 06:34.

Potrebbe interessarti anche: Mia Photo Fair 2021, fiera internazionale della fotografia d'arte, dal 25 marzo al 28 marzo 2021 , Giornata della Memoria 2021, una settimana di eventi on line alla Centrale dell’Acqua, fino al 28 gennaio 2021 , Covid: il punto su vaccini e nuove varianti, incontro online, 28 gennaio 2021 , Memoria della deportazione dalla stazione di Milano, testimonianza di Liliana Segre, 31 gennaio 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.