I fiori blu di Raymond Queneau, tradotti da Calvino: aperitivo e reading - Milano

I fiori blu di Raymond Queneau, tradotti da Calvino: aperitivo e reading - Libreria del Mondo Offeso - Milano

28/11/2019

Martedì 3 dicembre 2019

Ore 18:45

TERMINATO

Milano - L'aperitivo con reading di martedì 3 dicembre 2019 alle 18.45 alla Libreria del Mondo Offeso di Milano è dedicata a I fiori blu di Raymond Queneau, riletti da Elisabetta Raimondi nella traduzione di Italo Calvino.

Milano - «Appena presi a leggere il romanzo pensai subito: è intraducibile! Ma il libro cercava di coinvolgermi... mi tirava per il lembo della giacca, mi chiedeva di non abbandonarlo alla sua sorte, e nello stesso tempo mi lanciava una sfida».

Milano - È obbligatoria la prenotazione scrivendo all'indirizzo email della libreria. Aperitivo con taglieri (prima e dopo il reading) servito dalle 18.30 alle 21.00.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 13/12/2019 alle ore 15:52.

Potrebbe interessarti anche: Zacapa Noir Festival, cene letterarie con gli scrittori, fino al 8 giugno 2020 , Ciclo di conferenze su Ludovico Ariosto con Vincenzo Viola, fino al 16 dicembre 2019 , Brenda Navarro presenta il libro Case vuote, 13 dicembre 2019 , Bruno Vespa presenta il nuovo libro Perché l'Italia diventò fascista (e perché il fascismo non può tornare), 13 dicembre 2019

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.