Pouya in concerto - Milano

Pouya in concerto - Circolo Magnolia - Segrate (Milano)

28/11/2019

Domenica 16 febbraio 2020

Ore 21:00

TERMINATO

Segrate (Milano) - Torna a Milano il self made man dell'hip hop underground. Pouya arriva in concerto al Circolo Magnolia di Segrate (Milano) domenica 16 febbraio 2020; in apertura Boobie Lootaveli, con il quale Pouya ha collaborato per l’album Pouya & Boobie Lootaveli: Greatest Hits, Vol. 3 e il dj WYBMF.

Segrate (Milano) - In occasione di questo live, i fan italiani hanno l'opportunità di ascoltare dal vivo i nuovi lavori del rapper: The South Got Something To Say, album pubblicato a luglio 2019, e il singolo life? … lol, pubblicato lo scorso 20 novembre. Protagonista della serata, il flow vocale aspro e ruvido di Pouya che, annoiato dal mondo hip hop mainstream, ha utilizzato la potenza di internet per portare da solo i suoni grezzi dell’underground alle masse.

Segrate (Milano) - Cresciuto sulle strade, l’artista è una vera e propria star del rap underground: oltre a possedere un flow unico, è riuscito a raggiungere decine di milioni di ascolti su Spotify per ciascuno dei suoi brani più amati, pur mantenendo completamente la sua indipendenza. Pouya, all’anagrafe Kevin Pouya, inizia la sua carriera online, grazie alla piattaforma Soundcloud, sulla quale diventa uno dei più vivaci artisti rap.

Nel 2016 pubblica il suo album di debutto Underground Underdog, prodotto dal dj e producer Getter. L’album è un successo commerciale e arriva alla seconda posizione della classifica iTunes hip hop/rap e alla decima della classifica iTunes generale. L’anno successivo Pouya collabora con Fat Nick al mixtape Drop Out of School, in top ten nella Billboard Heatseekers, mentre nel 2018 pubblica l’album Five Five, la cui traccia Void vanta più di 17 milioni di riproduzioni su Spotify.

I biglietti per il concerto di Pouya al Circolo Magnolia costano 25 euro in cassa; è richiesta la tessera Arci.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 12:05.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Burlesque Dinner Show: cena, spettacolo e dj-set, fino al 9 maggio 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.