Federica Abbate in concerto - Milano

Federica Abbate in concerto - Circolo Arci Ohibò - Milano

27/11/2019

Venerdì 3 gennaio 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Federica Abbate recupera la tappa al Circolo Ohibò di Milano in programma per lo scorso novembre venerdì 3 gennaio 2020. L'artista porta con sé In foto vengo male, l'album di inediti anticipato da Fiori sui balconi, il primo singolo-manifesto che l’ha certificata artista emergente italiana più suonata dalle radio per oltre sessanta giorni.

Milano - In una manciata di mesi dal suo debutto Federica Abbate, da affermata autrice multiplatino, ha avviato la sua personale carriera da cantautrice raggiungendo subito prestigiosi traguardi - dalla vittoria al Wind Summer Festival nella categoria giovani, alla vittoria del premio della critica a Sanremo giovani 2018 - e diventando una delle artiste emergenti più seguite d’Italia con oltre 90.000 ascoltatori mensili su Spotify (oltre 3 milioni di stream per il suo primo ep) e più di 2 milioni e mezzo di views su YouTube.

Milano - Il concerto è un'occasione per apprezzare dal vivo il talento e la personalità di uno dei nomi femminili di spicco degli ultimi mesi del panorama italiano, dotata di una vocalità potente e contemporanea, e dalla penna diretta e senza filtri. Una miscela vincente di pop, urban ed elettronica.

I biglietti per il concerto di Federica Abbate costano 10 euro + diritti di prevendita, con tessera Arci obbligatoria.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/04/2021 alle ore 13:11.

Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Alanis Morissette in concerto, 8 novembre 2021 , Mi Ami Festival 2021, dal 28 maggio al 30 maggio 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.