Sonnambuli - Milano

Sonnambuli - Campo Teatrale - Milano

27/11/2019

Fino a venerdì 6 dicembre 2019

Ore 20:30, 21:00

© Daniela Banfi

Milano - Giovedì 5 e venerdì 6 dicembre 2019 a Milano, sul palco di Campo Teatrale, Domesticalchimia porta in scena lo spettacolo Sonnambuli, drammaturgia di Camilla Mattiuzzo per la regia di Francesca Merli; in scena Davide Pachera e Laura Serena.

Milano - Sonnambuli è un noir, una storia d’amore che si svolge su una linea sottile che unisce brutalità e tenerezza. Una giovane coppia di innamorati tenta di tenere viva la propria relazione tramite una serie di espedienti fantasiosi che scivolano facilmente nella violenza estrema. Il conflitto pelle contro pelle, dove anche le parole s’insinuano come aghi, fa emergere pian piano il cuore perverso di un legame che non riesce a trovare la sua dimensione quotidiana.

Milano - Ci si prende a schiaffi piuttosto che comunicare, ci si stringe in abbracci soffocanti pur di manifestare la propria presenza. Si tenta in tutti i modi di cambiare, ma come è possibile quando si è così tanto affezionati alla propria tristezza? A complicare il tutto, un terzo incomodo particolarmente rumoroso che risveglierà un ricordo che era meglio lasciare sopito.

Biglietti: intero 20 euro, ridotto 14 euro; ridottissimo 10 euro per la replica di giovedì 5 dicembre. Maggiori informazioni via email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/12/2019 alle ore 17:04.

Potrebbe interessarti anche: Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.