Che disastro di commedia - Milano

Che disastro di commedia

27/11/2019

Da martedì 17 dicembre a domenica 22 dicembre 2019

© ZvC - facebook.com/CheDisastroDiCommedia

Milano - Dal 17 al 22 dicembre 2019 al Teatro San Babila di Milano va in scena lo spettacolo Che disastro di commedia. La regia di Mark Bell riprende una sceneggiatura di Henry LewisJonathan Sayer e Henry Shields, con Alessandro MarvertiYaser MohamedMarco ZordanLuca BasileViviana ColaisStefania Autuori, Igor PretottoValerio Di Benedetto. La produzione è di AB Management.

Milano - Il racconto si muove a partire da una scenografia che implode a poco a poco su sé stessa, mentre gli attori strampalati tentano goffamente di reagire agli svariati tragicomici inconvenienti che si intromettono tra loro e il copione. L'estro e l'inventiva che sono costretti a tirare fuori non lasciano spazio a nient’altro che a risate e divertimento travolgente.

Milano - Tra paradossi e colpi di scena gli attori non si ricordano le battutele porte non si aprono, le scene crollano, gli oggetti scompaiono e ricompaiono altrove. Tutto è studiato nei minimi particolari con smaliziato umorismo senza mai risultare artefatto o stucchevole. Il ritmo incessante dello spettacolo, se da un lato coinvolge il pubblico in un vortice impetuoso di ilarità, dall’altro palesa la grandissima fatica fisica che i protagonisti mettono in gioco per rappresentare i disastri che si accumulano in un crescendo senza controllo.

Che disastro di commedia va in scena nei seguenti orari: martedì, giovedì, venerdì e sabato alle 20.30; mercoledì, sabato e domenica alle 15.30. I biglietti hanno un prezzo di 27 euro (ridotto 25 euro per over 65, 20 euro per under 30 e 12 euro per studenti), per info 02 798010.

Potrebbe interessarti anche: Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.