Dio non è nascosto, presentazione del libro di Angela Volpini e Paolo Rodari - Milano

Dio non è nascosto, presentazione del libro di Angela Volpini e Paolo Rodari - Libreria San Paolo - Milano

21/11/2019

Giovedì 28 novembre 2019

Ore 17:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Giovedì 28 novembre 2019, alle ore 17.30, alla Libreria San Paolo di Milano (via Pattari 6) è in programma la presentazione del libro Dio non è nascosto: l'ultima mistica si racconta di Angela Volpini e Paolo Rodari. Parteciperanno entrambi gli autori, assieme a Renato Seregni.

Milano - Il 4 giugno 1947 avvenne la prima delle 80 apparizioni che cambiarono la vita di Angela Volpini, allora bambina e oggi donna e guida di molti: in quelle visioni, l’idea classica di un Dio onnipotente che dall’alto distribuisce gioie e dolori agli uomini viene ribaltata.

Milano - Nell’esperienza di Angela, Maria annuncia che la storia dell’uomo è cambiata: Dio ci ha dato tutto, spetta a noi portare a compimento il dono della vita e dell’amore.

In questo libro, il vaticanista di Repubblica Paolo Rodari rivive con Angela Volpini i nove anni delle apparizioni e riassume il messaggio in sei semplici passi che ognuno può percorrere per essere felice.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/10/2020 alle ore 08:20.

Potrebbe interessarti anche: BookCity Milano 2020, dal 11 novembre al 15 novembre 2020 , Denis Curti presenta il libro Capire la fotografia contemporanea: guida pratica all'arte del futuro, 28 ottobre 2020 , Una stagione all’inferno di Arthur Rimbaud: Carmelo Pistillo presenta la nuova traduzione, 29 ottobre 2020 , Nicola Lagioia presenta il nuovo romanzo La città dei vivi, 25 ottobre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.