Mercatino di Natale 2019 intorno al Duomo - Milano

Mercatino di Natale 2019 intorno al Duomo - Corso Vittorio Emanuele II - Milano

21/11/2019

Fino a lunedì 6 gennaio 2020

© Flickr.com / Franco Dal Molin

TERMINATO

Milano - Tra i mercatini di Natale 2019 da non perdere a Milano, torna anche quest'anno il Mercatino di Natale intorno Duomo. L'appuntamento è da domenica primo dicembre 2019 a lunedì 6 gennaio 2020: il mercatino è aperto tutti i giorni della settimana dalle 8.30 del mattino fino alle 22.00.

Milano - All'ombra del Duomo di Milano, lungo il tratto compreso tra corso Vittorio Emanuele II (altezza Rinascente), via Campo Santo e via Arcivescovado, tante eleganti casette in legno ricreano così la piena atmosfera del periodo natalizio come accade in molte città europee. In esposizione e in vendita tanti prodotti tipici (nell’alimentare) e tante idee regalo di qualità.

Milano - Il Mercatino di Natale in Duomo - realizzato anche quest’anno dagli ambulanti di Apeca Confcommercio Milano e il supporto di Promo.Ter Unione - nasce quest'anno nel segno dell’ambiente e della sostenibilità: per i tutti i visitatori in regalo una borraccia in materiale riutilizzabile oltre alla possibilità di usufruire di un erogatore gratuito di acqua filtrata e addizionata.

Un’esperienza suggestiva a misura di famiglia con tante iniziative per i bambini (teatro dei burattini, mani in pasta con i panificatori, magia, truccabimbi, laboratori con l’utilizzo di materiali di recupero) e attenta alla solidarietà e alla ricerca con contributi a favore dell’Istituto dei Tumori, Clinica Mangiagalli, Asilo Mariuccia e Casa della Carità oltre all’immancabile sostegno economico alla Veneranda Fabbrica del Duomo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/02/2020 alle ore 01:04.

Potrebbe interessarti anche: Saldi invernali 2020 a Milano e in Lombardia, fino al 3 marzo 2020 , Novegro Photo Day 2020: fiera della fotografia, dal 24 aprile al 26 aprile 2020 , Nozze d'Autore a Villa Borromeo 2020, fiera degli sposi, 29 marzo 2020 , Mercatino dell'antiquariato di Brera, fino al 20 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.